Think different: marketing e rinnovamento nella blue ocean strategy: il caso Apple

Pilardi, Diego (A.A. 2019/2020) Think different: marketing e rinnovamento nella blue ocean strategy: il caso Apple. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Quadro della blue ocean strategy. I percorsi per mappare il mercato. Come sviluppare marketing coerente con la BOS. Essere straordinari e comunicarlo. Psicologia del successo. Il caso Apple: come una delle maggiori aziende al mondo ha rinnovato il suo oceano blu di successi e innovazioni. La strategia Apple.

References

Bibliografia: pp. 47-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Nov 2020 13:15
Last Modified: 23 Nov 2020 13:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27667

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item