Think different: marketing e rinnovamento nella blue ocean strategy: il caso Apple
Pilardi, Diego (A.A. 2019/2020) Think different: marketing e rinnovamento nella blue ocean strategy: il caso Apple. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 48. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Quadro della blue ocean strategy. I percorsi per mappare il mercato. Come sviluppare marketing coerente con la BOS. Essere straordinari e comunicarlo. Psicologia del successo. Il caso Apple: come una delle maggiori aziende al mondo ha rinnovato il suo oceano blu di successi e innovazioni. La strategia Apple.
References
Bibliografia: pp. 47-48.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 Nov 2020 13:15 |
| Last Modified: | 23 Nov 2020 13:15 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27667 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



