The Walt Disney company: vendere esperienze online e offline attraverso il servicescape

Frittella, Giulia (A.A. 2019/2020) The Walt Disney company: vendere esperienze online e offline attraverso il servicescape. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 130. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing esperienziale. Dal marketing classico al marketing esperienziale. Emotional marketing: un supporto al marketing esperienziale. Il servicescape. Come l'ambiente influenza emozioni e comportamenti. Il ruoli del servicescape nella politica di marketing. Il caso Disney. Come nasce il sogno: cenni storici. L'importanza del setting: un esempio geniale di marketing esperienziale e servicescape. La piattaforma Disney+.

References

Bibliografia: pp. 111-113. Sitografia: pp. 114-122.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 24 Nov 2020 14:45
Last Modified: 07 Dec 2020 09:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27677

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