The Walt Disney company: vendere esperienze online e offline attraverso il servicescape
Frittella, Giulia (A.A. 2019/2020) The Walt Disney company: vendere esperienze online e offline attraverso il servicescape. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 130. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing esperienziale. Dal marketing classico al marketing esperienziale. Emotional marketing: un supporto al marketing esperienziale. Il servicescape. Come l'ambiente influenza emozioni e comportamenti. Il ruoli del servicescape nella politica di marketing. Il caso Disney. Come nasce il sogno: cenni storici. L'importanza del setting: un esempio geniale di marketing esperienziale e servicescape. La piattaforma Disney+.
References
Bibliografia: pp. 111-113. Sitografia: pp. 114-122.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Nov 2020 14:45 |
Last Modified: | 07 Dec 2020 09:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27677 |
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