Le multinazionali e le strategie di crescita attraverso le acquisizioni del Gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy

Zhang, Emanuela (A.A. 2019/2020) Le multinazionali e le strategie di crescita attraverso le acquisizioni del Gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy. Tesi di Laurea in Economia industriale, Luiss Guido Carli, relatore Valentina Meliciani, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le multinazionali e le strategie di crescita. Le multinazionali. Fusioni e acquisizioni. Il mercato del lusso. Le acquisizioni del Gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy. Le principali acquisizioni del Gruppo LVMH. Il caso Bulgari. Il caso Loro Piana.

References

Bibliografia: pp. 46-48. Sitografia: pp. 49-50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia industriale
Thesis Supervisor: Meliciani, Valentina
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Dec 2020 07:51
Last Modified: 02 Dec 2020 07:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27739

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item