Le multinazionali e le strategie di crescita attraverso le acquisizioni del Gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy
Zhang, Emanuela (A.A. 2019/2020) Le multinazionali e le strategie di crescita attraverso le acquisizioni del Gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy. Tesi di Laurea in Economia industriale, Luiss Guido Carli, relatore Valentina Meliciani, pp. 51. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le multinazionali e le strategie di crescita. Le multinazionali. Fusioni e acquisizioni. Il mercato del lusso. Le acquisizioni del Gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy. Le principali acquisizioni del Gruppo LVMH. Il caso Bulgari. Il caso Loro Piana.
References
Bibliografia: pp. 46-48. Sitografia: pp. 49-50.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia industriale |
Thesis Supervisor: | Meliciani, Valentina |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Dec 2020 07:51 |
Last Modified: | 02 Dec 2020 07:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27739 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |