Organizzazione e gestione innovativa delle attività di vendita online: il ruolo della trasformazione digitale nella ridefinizione dei processi aziendali

Simone, Annachiara (A.A. 2019/2020) Organizzazione e gestione innovativa delle attività di vendita online: il ruolo della trasformazione digitale nella ridefinizione dei processi aziendali. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 126. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

La struttura organizzativa: prima e dopo l'e-commerce. L'Europa verso servizi sempre più digitali e integrati. Come il Covid-19 ha spostato il digitale al centro delle strategie aziendali. Vantaggi e rischi della trasformazione digitale. Opportunità, difficoltà e rischi di un canale di vendita online. Perchè scegliere la digitalizzazione. Il caso Piquadro. Il canale di vendita online. La grande sfida: Amazon contro tutti. Una rassegna delle principali piattaforme di e-commerce. Le difficoltà per le piccole e medie imprese.

References

Bibliografia: pp. 109-115. Sitografia: pp. 116-119.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Dec 2020 10:30
Last Modified: 02 Dec 2020 10:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27752

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item