Consumatori e tecnologie nel contesto omnichannel: analisi dell'intenzione all'adozione delle smart retail technologies nello scenario post Covid-19

Pavoncello, Giorgia (A.A. 2019/2020) Consumatori e tecnologie nel contesto omnichannel: analisi dell'intenzione all'adozione delle smart retail technologies nello scenario post Covid-19. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione del mondo del retail. Il mondo del retail. Lo smart retail 4.0. Consumatori e tecnologie: review della letteratura e sviluppo del modello di ricerca. I modelli di accettazione della tecnologia. Contributo teorico e manageriale. Consumatori e tecnologie retail nello scenario post Covid-19. Procedura di raccolta dati e item scale. Limitazioni e prospettive future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 127-138.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Dec 2020 10:56
Last Modified: 16 Dec 2020 10:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27836

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item