Consumatori e tecnologie nel contesto omnichannel: analisi dell'intenzione all'adozione delle smart retail technologies nello scenario post Covid-19
Pavoncello, Giorgia (A.A. 2019/2020) Consumatori e tecnologie nel contesto omnichannel: analisi dell'intenzione all'adozione delle smart retail technologies nello scenario post Covid-19. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione del mondo del retail. Il mondo del retail. Lo smart retail 4.0. Consumatori e tecnologie: review della letteratura e sviluppo del modello di ricerca. I modelli di accettazione della tecnologia. Contributo teorico e manageriale. Consumatori e tecnologie retail nello scenario post Covid-19. Procedura di raccolta dati e item scale. Limitazioni e prospettive future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 127-138.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Dec 2020 10:56 |
Last Modified: | 16 Dec 2020 10:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27836 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |