Cosa imparare dalla campagna di marketing politico di Barak Obama? Il ruolo del web-marketing nell’interazione tra sistema dei media e sistema politico

Cassano, Elisabetta (A.A. 2008/2009) Cosa imparare dalla campagna di marketing politico di Barak Obama? Il ruolo del web-marketing nell’interazione tra sistema dei media e sistema politico. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Comunicazione e politica. Le interazioni tra sistema dei media e politica. Il marketing politico: analisi del rapporto tra politica e marketing. I new media e l'informazione politica ed elettorale. Risultati verificabili del successo dell' applicazione del web marketing.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 92-95.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14)
Chair: Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa
Thesis Supervisor: Pitteri, Daniele
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 31 Mar 2011 15:02
Last Modified: 19 May 2015 22:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2786

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