Cosa imparare dalla campagna di marketing politico di Barak Obama? Il ruolo del web-marketing nell’interazione tra sistema dei media e sistema politico
Cassano, Elisabetta (A.A. 2008/2009) Cosa imparare dalla campagna di marketing politico di Barak Obama? Il ruolo del web-marketing nell’interazione tra sistema dei media e sistema politico. Tesi di Laurea in Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa, LUISS Guido Carli, relatore Daniele Pitteri, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Comunicazione e politica. Le interazioni tra sistema dei media e politica. Il marketing politico: analisi del rapporto tra politica e marketing. I new media e l'informazione politica ed elettorale. Risultati verificabili del successo dell' applicazione del web marketing.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 92-95.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Communication and Institutional relations (14) |
Chair: | Sociologia e tecniche della comunicazione politica e di massa |
Thesis Supervisor: | Pitteri, Daniele |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 31 Mar 2011 15:02 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2786 |
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