Politiche internazionali di marketing e valore strategico del category management nei rapporti con gli intermediari e con il consumatore finale: il caso Peroni
Esposito, Anna Grazia (A.A. 2007/2008) Politiche internazionali di marketing e valore strategico del category management nei rapporti con gli intermediari e con il consumatore finale: il caso Peroni. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 196. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’evoluzione dei rapporti tra impresa industriale e impresa commerciale in prospettiva internazionale: contributi teorici, esperienze rilevanti ed evidenze empiriche. Le politiche di “cooperazione competitiva” nell’intermediazione come strumento di creazione del valore per il consumatore finale: il ruolo del category management. Il mondo della birra. Progetti di category management nel mercato della birra: la category captaincy di birra Peroni.
References
Bibliografia: pp. 191-196.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Thesis Co-Supervisor: | De Falco, Massimo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Mar 2011 15:35 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 09:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2793 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |