Politiche internazionali di marketing e valore strategico del category management nei rapporti con gli intermediari e con il consumatore finale: il caso Peroni

Esposito, Anna Grazia (A.A. 2007/2008) Politiche internazionali di marketing e valore strategico del category management nei rapporti con gli intermediari e con il consumatore finale: il caso Peroni. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 196. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’evoluzione dei rapporti tra impresa industriale e impresa commerciale in prospettiva internazionale: contributi teorici, esperienze rilevanti ed evidenze empiriche. Le politiche di “cooperazione competitiva” nell’intermediazione come strumento di creazione del valore per il consumatore finale: il ruolo del category management. Il mondo della birra. Progetti di category management nel mercato della birra: la category captaincy di birra Peroni.

References

Bibliografia: pp. 191-196.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: De Falco, Massimo
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Mar 2011 15:35
Last Modified: 30 Aug 2018 09:27
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2793

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item