La privacy ed il machine learning: sentiment analysis sulla percezione della cessione di dati a terzi e come varia il comportamento d’acquisto con stimoli di recommendation system

Moscatello, Francesco (A.A. 2019/2020) La privacy ed il machine learning: sentiment analysis sulla percezione della cessione di dati a terzi e come varia il comportamento d’acquisto con stimoli di recommendation system. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il machine learning nel marketing. Sentiment analysis. Normativa della privacy. Valutazione sperimentale: quanto il RS influenza il customer. Limitazioni e spunti per ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-49.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Machine learning & object driven marketing
Thesis Supervisor: Laura, Luigi
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Jan 2021 10:53
Last Modified: 15 Jan 2021 10:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27997

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