La privacy ed il machine learning: sentiment analysis sulla percezione della cessione di dati a terzi e come varia il comportamento d’acquisto con stimoli di recommendation system
Moscatello, Francesco (A.A. 2019/2020) La privacy ed il machine learning: sentiment analysis sulla percezione della cessione di dati a terzi e come varia il comportamento d’acquisto con stimoli di recommendation system. Tesi di Laurea in Machine learning & object driven marketing, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
Il machine learning nel marketing. Sentiment analysis. Normativa della privacy. Valutazione sperimentale: quanto il RS influenza il customer. Limitazioni e spunti per ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-49.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Machine learning & object driven marketing |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Jan 2021 10:53 |
Last Modified: | 15 Jan 2021 10:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27997 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |