Lo smartwatch come ubiquitous media system: studio empirico sui driver della continuance intention to use attraverso applicazioni di text mining
Santangelo, Francesco (A.A. 2019/2020) Lo smartwatch come ubiquitous media system: studio empirico sui driver della continuance intention to use attraverso applicazioni di text mining. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 219. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Internet of things, wearable device e smartwatch. Il mercato dell’internet of things. Le aree di applicazione dell’internet of things. L’estensione del modello della continuance intention to use. Il text mining e la sentiment analysis. Il modello concettuale e le ipotesi di ricerca. I risultati delle analisi e le conclusioni. Variabili e scale di misurazione. Analisi preliminari: affidabilità e correlazione.
References
Bibliografia: pp. 168-182.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Jan 2021 11:56 |
Last Modified: | 15 Jan 2021 11:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27999 |
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