Lo smartwatch come ubiquitous media system: studio empirico sui driver della continuance intention to use attraverso applicazioni di text mining

Santangelo, Francesco (A.A. 2019/2020) Lo smartwatch come ubiquitous media system: studio empirico sui driver della continuance intention to use attraverso applicazioni di text mining. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 219. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (8MB) | Preview

Abstract/Index

Internet of things, wearable device e smartwatch. Il mercato dell’internet of things. Le aree di applicazione dell’internet of things. L’estensione del modello della continuance intention to use. Il text mining e la sentiment analysis. Il modello concettuale e le ipotesi di ricerca. I risultati delle analisi e le conclusioni. Variabili e scale di misurazione. Analisi preliminari: affidabilità e correlazione.

References

Bibliografia: pp. 168-182.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Jan 2021 11:56
Last Modified: 15 Jan 2021 11:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/27999

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item