Il testimonial come strategia di comunicazione: il caso Scavolini
Ardizzone, Rita (A.A. 2008/2009) Il testimonial come strategia di comunicazione: il caso Scavolini. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 117. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il testimonial. Il testimonial nella pubblicità commerciale. Il caso: Scavolini "la cucina più amata dagli italiani non ha più bisogno di testimonial".
References
Bibliografia: pp. 115-117.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 31 Mar 2011 16:32 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 09:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2810 |
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