Il testimonial come strategia di comunicazione: il caso Scavolini

Ardizzone, Rita (A.A. 2008/2009) Il testimonial come strategia di comunicazione: il caso Scavolini. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 117. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il testimonial. Il testimonial nella pubblicità commerciale. Il caso: Scavolini "la cucina più amata dagli italiani non ha più bisogno di testimonial".

References

Bibliografia: pp. 115-117.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 31 Mar 2011 16:32
Last Modified: 30 Oct 2018 09:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2810

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item