L’evoluzione delle Core Competencies nell’ambito del Trade Marketing e del Category Management: l’esperienza L’Oréal

Marcatelli, Federico Maria (A.A. 2007/2008) L’evoluzione delle Core Competencies nell’ambito del Trade Marketing e del Category Management: l’esperienza L’Oréal. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 143. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il Trade Marketing. Storia e prime evoluzioni di un nuovo orientamento manageriale: il Category Management. L'orientamento delle imprese industriali al Category Management. Il Category Management in un'azienda Leader nel settore della cosmesi: il caso L’Oréal. Nuovi Concept di reparto igiene & bellezza: il caso Ipercoop di Castenaso e Carrefour di Limbiate. Il punto di pareggio nei progetti di Category Management. Il Category Management in L’Oréal: principali evidenze.

References

Bibliografia: pp. 141-143.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: De Leo, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 31 Mar 2011 16:46
Last Modified: 19 May 2015 22:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2811

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item