L’evoluzione delle Core Competencies nell’ambito del Trade Marketing e del Category Management: l’esperienza L’Oréal
Marcatelli, Federico Maria (A.A. 2007/2008) L’evoluzione delle Core Competencies nell’ambito del Trade Marketing e del Category Management: l’esperienza L’Oréal. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il Trade Marketing. Storia e prime evoluzioni di un nuovo orientamento manageriale: il Category Management. L'orientamento delle imprese industriali al Category Management. Il Category Management in un'azienda Leader nel settore della cosmesi: il caso L’Oréal. Nuovi Concept di reparto igiene & bellezza: il caso Ipercoop di Castenaso e Carrefour di Limbiate. Il punto di pareggio nei progetti di Category Management. Il Category Management in L’Oréal: principali evidenze.
References
Bibliografia: pp. 141-143.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Strategie d'impresa | 
| Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 31 Mar 2011 16:46 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 22:38 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2811 | 
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