L’evoluzione delle Core Competencies nell’ambito del Trade Marketing e del Category Management: l’esperienza L’Oréal
Marcatelli, Federico Maria (A.A. 2007/2008) L’evoluzione delle Core Competencies nell’ambito del Trade Marketing e del Category Management: l’esperienza L’Oréal. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Francesco De Leo, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il Trade Marketing. Storia e prime evoluzioni di un nuovo orientamento manageriale: il Category Management. L'orientamento delle imprese industriali al Category Management. Il Category Management in un'azienda Leader nel settore della cosmesi: il caso L’Oréal. Nuovi Concept di reparto igiene & bellezza: il caso Ipercoop di Castenaso e Carrefour di Limbiate. Il punto di pareggio nei progetti di Category Management. Il Category Management in L’Oréal: principali evidenze.
References
Bibliografia: pp. 141-143.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | De Leo, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Mar 2011 16:46 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2811 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |