Riposizionamento e co-branding: strategie di valorizzazione del marchio: il caso Fiat 500-Superga
Piacente, Aurora (A.A. 2008/2009) Riposizionamento e co-branding: strategie di valorizzazione del marchio: il caso Fiat 500-Superga. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Politiche di brand e co-brand. Posizionamento e riposizionamento. Il caso: Superga-Fiat500.
References
Bibliografia: pp. 93-99.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 31 Mar 2011 17:58 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:38 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2830 |
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