Riposizionamento e co-branding: strategie di valorizzazione del marchio: il caso Fiat 500-Superga

Piacente, Aurora (A.A. 2008/2009) Riposizionamento e co-branding: strategie di valorizzazione del marchio: il caso Fiat 500-Superga. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 99. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Politiche di brand e co-brand. Posizionamento e riposizionamento. Il caso: Superga-Fiat500.

References

Bibliografia: pp. 93-99.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 31 Mar 2011 17:58
Last Modified: 19 May 2015 22:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2830

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