L’evoluzione del rapporto strategia-struttura nelle imprese internazionali: il caso Unilever come Embedded Multinational

Ruggeri, Cristiana (A.A. 2007/2008) L’evoluzione del rapporto strategia-struttura nelle imprese internazionali: il caso Unilever come Embedded Multinational. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 154. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il rapporto strategia-struttura nelle imprese internazionali. Il ruolo dell'Embedded Multinational nel mercato globale. Imprese internazionali del largo consumo: evoluzione strategico-organizzativa del gruppo Unilever. Il ruolo della consociata italiana nell'Unilever Embedded.

References

Bibliografia: pp. 147-154.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Di Carlo, Alfonso
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2011 11:34
Last Modified: 19 May 2015 22:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2834

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item