Lo storytelling e il packaging un matrimonio eccellente: case study Barilla

Forte, Benedetta (A.A. 2019/2020) Lo storytelling e il packaging un matrimonio eccellente: case study Barilla. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Packaging e storytelling nella comunicazione di brand. Il ruolo del brand nella comunicazione aziendale. Lo storytelling come strumento “avanzato” di comunicazione aziendale. Il packaging e le possibilità offerte dall’approccio “multisensoriale”. Progetto di ricerca: il caso Barilla. Il caso studio: lo storytelling nel nuovo packaging della pasta Barilla. Elementi teorici di riferimento. Analisi dei risultati. Percezioni generali sulla pasta Barilla. Percezioni sul nuovo packaging e sullo storytelling di marca contenuto.

References

Bibliografia: pp. 67-72. Sitografia: pp. 73-74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2021 10:06
Last Modified: 15 Mar 2021 10:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28655

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item