L'impatto dei social sull'industria musicale

Morelli, Denise (A.A. 2019/2020) L'impatto dei social sull'industria musicale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview

Abstract/Index

I social network e il loro impatto. Web 2.0 e sharing economy. Media tradizionali. Media digitali. L'impatto dei social sull'industria musicale. L’evoluzione del mercato discografico e la distruzione creativa. Diffusione illegale dal basso e passaggio alla legalità. Industria musicale moderna e strumenti di comunicazione. Analisi e ricerca dei dati. Analisi e ricerca dei dati. Analisi dei dati. Cosa dicono i promoter.

References

Sitografia: pp. 59-60. Bibliografia: pp. 61-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Mar 2021 10:35
Last Modified: 15 Mar 2021 10:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28657

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item