L'impatto dei social sull'industria musicale
Morelli, Denise (A.A. 2019/2020) L'impatto dei social sull'industria musicale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (3MB) | Preview |
Abstract/Index
I social network e il loro impatto. Web 2.0 e sharing economy. Media tradizionali. Media digitali. L'impatto dei social sull'industria musicale. L’evoluzione del mercato discografico e la distruzione creativa. Diffusione illegale dal basso e passaggio alla legalità. Industria musicale moderna e strumenti di comunicazione. Analisi e ricerca dei dati. Analisi e ricerca dei dati. Analisi dei dati. Cosa dicono i promoter.
References
Sitografia: pp. 59-60. Bibliografia: pp. 61-62.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 15 Mar 2021 10:35 |
| Last Modified: | 15 Mar 2021 10:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28657 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



