Think global, act local: il caso dei grandi eventi musicali, confronto tra Italia e UK
Stirpe, Alessandro (A.A. 2007/2008) Think global, act local: il caso dei grandi eventi musicali, confronto tra Italia e UK. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 177. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il glocal marketing: verso il definitivo superamento della dicotomia globale-locale. Il mercato musicale tra strategie globali ed artisti locali: un confronto fra Italia e UK. Globalizzazione e localismo degli eventi musicali live.
References
Bibliografia: pp. 173-176.
Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99) |
Chair: | Marketing internazionale |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 01 Apr 2011 16:09 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2866 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |