Think global, act local: il caso dei grandi eventi musicali, confronto tra Italia e UK
Stirpe, Alessandro (A.A. 2007/2008) Think global, act local: il caso dei grandi eventi musicali, confronto tra Italia e UK. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 177. [Degree Thesis (before DM 509/99)]
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Abstract/Index
Il glocal marketing: verso il definitivo superamento della dicotomia globale-locale. Il mercato musicale tra strategie globali ed artisti locali: un confronto fra Italia e UK. Globalizzazione e localismo degli eventi musicali live.
References
Bibliografia: pp. 173-176.
| Thesis Type: | Degree Thesis (before DM 509/99) |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Degree Programs before DM 509/99 > Degree Program in Economics (before DM 509/99) |
| Chair: | Marketing internazionale |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Users 485 not found. |
| Date Deposited: | 01 Apr 2011 16:09 |
| Last Modified: | 06 Nov 2018 09:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2866 |
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