Il content marketing e le nuove modalità di acquisizione e fidelizzazione della clientela
Di Santo, Edoardo (A.A. 2019/2020) Il content marketing e le nuove modalità di acquisizione e fidelizzazione della clientela. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Che cos’è il content marketing. Content marketing vs altri tipi di marketing. Applicazioni. Contesto di nascita e sviluppo del content marketing. Le origini. Il Novecento. Il content marketing con l’avvento di internet. Come elaborare una strategia di content marketing efficace. Scelta del pubblico. Elaborazione di una storia. Modalità e canali di distribuzione. Dialogo con gli utenti. Esempi di brand che fanno del content marketing il loro punto di forza. Possibili trend futuri del content marketing. Contenuti personalizzati. Facilità di utilizzo. Coinvolgimento e virtual reality.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 52-54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2021 11:43 |
Last Modified: | 17 Mar 2021 11:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28685 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |