Il content marketing e le nuove modalità di acquisizione e fidelizzazione della clientela

Di Santo, Edoardo (A.A. 2019/2020) Il content marketing e le nuove modalità di acquisizione e fidelizzazione della clientela. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Che cos’è il content marketing. Content marketing vs altri tipi di marketing. Applicazioni. Contesto di nascita e sviluppo del content marketing. Le origini. Il Novecento. Il content marketing con l’avvento di internet. Come elaborare una strategia di content marketing efficace. Scelta del pubblico. Elaborazione di una storia. Modalità e canali di distribuzione. Dialogo con gli utenti. Esempi di brand che fanno del content marketing il loro punto di forza. Possibili trend futuri del content marketing. Contenuti personalizzati. Facilità di utilizzo. Coinvolgimento e virtual reality.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 52-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2021 11:43
Last Modified: 17 Mar 2021 11:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28685

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item