Sfide e opportunità della crisi da Covid-19 per il settore moda e lusso: il caso Armani

Pizziconi, Federica (A.A. 2019/2020) Sfide e opportunità della crisi da Covid-19 per il settore moda e lusso: il caso Armani. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Nunzio Casalino, pp. 129. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mercato della moda e del lusso. La moda: analisi ed evoluzione. Il protocollo e il ciclo della moda. Il settore moda e lusso. Il fashion luxury: relazione tra moda e lusso. Imprese e modelli strategici. Fattori critici delle imprese del settore. Polarizzazione del settore<. i superwinners. I modelli strategici. I marchi storici di lusso. I fashion designer brand. I marchi premium. I rivenditori verticali. La crisi da Covid-19 e il settore moda e lusso. Il Covid-19. Il settore moda e lusso e il Covid-19. Analisi dell'impatto del Covid-19 sul settore. Le risposte delle imprese della moda e del lusso. Crisis management. Prospettive e raccomandazioni per il settore. Giorgio Armani e la sfida del Covid-19. Il gruppo Giorgio Armani S.p.a. Il modello strategico. Giorgio Armani e la sfida del Covid-19. La strategia di Armani e il crisis management. Giorgio Armani: una guida verso la ripresa.

References

Bibliografia: pp. 120-123. Sitografia: pp. 124-129.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Casalino, Nunzio
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Mar 2021 11:01
Last Modified: 25 Mar 2021 11:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28791

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