Le nuove forme di distribuzione nel settore del lusso sono un’esperienza da vivere: i pop-up stores ed il caso Chanel
Traino, Asia (A.A. 2019/2020) Le nuove forme di distribuzione nel settore del lusso sono un’esperienza da vivere: i pop-up stores ed il caso Chanel. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesca Romana Arduino, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Analisi del mercato del lusso. Analisi e dinamiche del settore del lusso. Strategie di produzione nel settore del lusso. Visione da parte del consumatore. Nuove forme distributive per le aziende di lusso. Distribuzione selettiva ed integrazione verticale a valle. Big data e sentiment analysis: il loro ruolo nel settore del lusso. Potenzialità delle nuove forme distributive dei luxury stores. Pop-up stores: il caso Chanel. Chanel e la nuova strategia. Pop-up stores: Chanel in alta quota, make-up pop-up store e Palm Beach pop-up store. Temporary shop 2007: Chanel in collaborazione con il giapponese Restir.
References
Bibliografia: pp. 49-51. Sitografia: pp. 52-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Arduino, Francesca Romana |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 31 Mar 2021 10:09 |
Last Modified: | 31 Mar 2021 10:09 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28871 |
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