Neuromarketing: quanto influisce il packaging nelle nostre scelte di acquisto?

Del Sesto, Benedetta (A.A. 2019/2020) Neuromarketing: quanto influisce il packaging nelle nostre scelte di acquisto? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Le origini del neuromarketing. Il nuovo comportamento dei soggetti. Usi del neuromarketing nel ciclo di vita di un prodotto. I metodi neuroscientifici. Limitazioni. Le emozioni dell'"atmosfera". Neuromarketing nella pubblicità. Neuromarketing nei social media. Il neuro design. Neuromarketing nel packaging degli alimenti. Domanda di ricerca e metodologia. Implicazione manageriali.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 66-72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Apr 2021 12:12
Last Modified: 10 Feb 2022 15:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28941

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item