Neuromarketing: quanto influisce il packaging nelle nostre scelte di acquisto?
Del Sesto, Benedetta (A.A. 2019/2020) Neuromarketing: quanto influisce il packaging nelle nostre scelte di acquisto? Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Le origini del neuromarketing. Il nuovo comportamento dei soggetti. Usi del neuromarketing nel ciclo di vita di un prodotto. I metodi neuroscientifici. Limitazioni. Le emozioni dell'"atmosfera". Neuromarketing nella pubblicità. Neuromarketing nei social media. Il neuro design. Neuromarketing nel packaging degli alimenti. Domanda di ricerca e metodologia. Implicazione manageriali.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 66-72.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Apr 2021 12:12 |
Last Modified: | 10 Feb 2022 15:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28941 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |