La rivoluzione nel retail e l'incidenza della MDD: il caso Gruppo Unes
Giasi, Federica (A.A. 2019/2020) La rivoluzione nel retail e l'incidenza della MDD: il caso Gruppo Unes. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il mondo della GDO in Italia. La grande distribuzione organizzata: il quadro nazionale. Discount e specialisti drug, i più positivi. MDD, la risposta dei supermercati alla crescita dei discount. Il mercato italiano della GDO: fidelity e trend di consumo pre-Covid-19. Il retail online. La rivoluzione commerciale 4.0. Dalla consumer journey al customer decision journey. L’online grocery. Il carrello della spesa Covid. Da MDD a insegna: il viaggiator goloso di Gruppo Unes. Il Gruppo Unes: una formula innovativa. Cosa ne sarà del negozio fisico?
References
Bibliografia: pp. 50-53. Sitografia: pp. 54-55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Apr 2021 07:42 |
Last Modified: | 09 Apr 2021 07:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28975 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |