La rivoluzione nel retail e l'incidenza della MDD: il caso Gruppo Unes

Giasi, Federica (A.A. 2019/2020) La rivoluzione nel retail e l'incidenza della MDD: il caso Gruppo Unes. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il mondo della GDO in Italia. La grande distribuzione organizzata: il quadro nazionale. Discount e specialisti drug, i più positivi. MDD, la risposta dei supermercati alla crescita dei discount. Il mercato italiano della GDO: fidelity e trend di consumo pre-Covid-19. Il retail online. La rivoluzione commerciale 4.0. Dalla consumer journey al customer decision journey. L’online grocery. Il carrello della spesa Covid. Da MDD a insegna: il viaggiator goloso di Gruppo Unes. Il Gruppo Unes: una formula innovativa. Cosa ne sarà del negozio fisico?

References

Bibliografia: pp. 50-53. Sitografia: pp. 54-55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Apr 2021 07:42
Last Modified: 09 Apr 2021 07:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/28975

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item