La rivoluzione nel retail e l'incidenza della MDD: il caso Gruppo Unes
Giasi, Federica (A.A. 2019/2020) La rivoluzione nel retail e l'incidenza della MDD: il caso Gruppo Unes. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (2MB) | Preview | 
Abstract/Index
Il mondo della GDO in Italia. La grande distribuzione organizzata: il quadro nazionale. Discount e specialisti drug, i più positivi. MDD, la risposta dei supermercati alla crescita dei discount. Il mercato italiano della GDO: fidelity e trend di consumo pre-Covid-19. Il retail online. La rivoluzione commerciale 4.0. Dalla consumer journey al customer decision journey. L’online grocery. Il carrello della spesa Covid. Da MDD a insegna: il viaggiator goloso di Gruppo Unes. Il Gruppo Unes: una formula innovativa. Cosa ne sarà del negozio fisico?
References
Bibliografia: pp. 50-53. Sitografia: pp. 54-55.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Apr 2021 07:42 | 
| Last Modified: | 09 Apr 2021 07:42 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/28975 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


