Come identità organizzativa e reputazione aziendale reagiscono a stimoli esterni
De Seta, Enrico (A.A. 2019/2020) Come identità organizzativa e reputazione aziendale reagiscono a stimoli esterni. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Gli elementi costitutivi dell'azienda. Reputazione aziendale. Comunicazioni aziendali e corporate reputation. Crisi e rischio reputazionale. Identità organizzativa. Definizioni e differenze con la cultura aziendale. Modelli di evoluzione dell'identità organizzativa. Identità organizzativa multiple. La cultura aziendale come baluardo della reputazione: il caso Medtronic.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-48.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Spagnoletti, Paolo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Apr 2021 13:34 |
Last Modified: | 12 Apr 2021 13:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29008 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |