Come identità organizzativa e reputazione aziendale reagiscono a stimoli esterni

De Seta, Enrico (A.A. 2019/2020) Come identità organizzativa e reputazione aziendale reagiscono a stimoli esterni. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Spagnoletti, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Gli elementi costitutivi dell'azienda. Reputazione aziendale. Comunicazioni aziendali e corporate reputation. Crisi e rischio reputazionale. Identità organizzativa. Definizioni e differenze con la cultura aziendale. Modelli di evoluzione dell'identità organizzativa. Identità organizzativa multiple. La cultura aziendale come baluardo della reputazione: il caso Medtronic.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-48.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Spagnoletti, Paolo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Apr 2021 13:34
Last Modified: 12 Apr 2021 13:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29008

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item