La centralità del cliente nel retail banking
Pallotta , Giuseppe (A.A. 2008/2009) La centralità del cliente nel retail banking. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 234. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi del mercato bancario e nello specifico del retail banking. Analisi di poste italiane. Analisi di BancoPosta. Strategie di marketing mix nel retail banking tradizionale. BancoPosta: un precursore vincente. Le caratteristiche della clientela del conto corrente bancario rispetto a quella del conto BancoPosta.
References
Bibliografia: pp. 232-233. Sitografia: p. 234.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Comana, Mario |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 04 Apr 2011 14:22 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 09:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2903 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |