La centralità del cliente nel retail banking

Pallotta , Giuseppe (A.A. 2008/2009) La centralità del cliente nel retail banking. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 234. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi del mercato bancario e nello specifico del retail banking. Analisi di poste italiane. Analisi di BancoPosta. Strategie di marketing mix nel retail banking tradizionale. BancoPosta: un precursore vincente. Le caratteristiche della clientela del conto corrente bancario rispetto a quella del conto BancoPosta.

References

Bibliografia: pp. 232-233. Sitografia: p. 234.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Comana, Mario
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 04 Apr 2011 14:22
Last Modified: 13 Nov 2018 09:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2903

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item