Omnichannel retailing: le nuove abitudini d'acquisto dei consumatori e il futuro della distribuzione italiana post Covid-19

Salerni, Alessandro (A.A. 2019/2020) Omnichannel retailing: le nuove abitudini d'acquisto dei consumatori e il futuro della distribuzione italiana post Covid-19. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 107. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Omnichannel retailing: l’evoluzione delle dinamiche di consumo e distribuzione in Italia. Omnichannel retailing: dalla spesa tradizionale allo shopping online. La contingenza “Covid-19”: impatti economici e sociali sui consumatori italiani. Le dinamiche di acquisto online e mediante canali “non tradizionali”. Introduzione alla teoria sull’acquisto attraverso le piattaforme e-commerce. Contributi teorici sulla diffusione e l’utilizzo del mobile retailing come canale di acquisto. Definizione teorica dell’impatto relativo alla contingenza Covid-19. Principali finding e implicazioni della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 90-93. Sitografia: p. 94.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Apr 2021 10:40
Last Modified: 22 Apr 2021 10:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29128

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