Omnichannel retailing: le nuove abitudini d'acquisto dei consumatori e il futuro della distribuzione italiana post Covid-19
Salerni, Alessandro (A.A. 2019/2020) Omnichannel retailing: le nuove abitudini d'acquisto dei consumatori e il futuro della distribuzione italiana post Covid-19. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 107. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Omnichannel retailing: l’evoluzione delle dinamiche di consumo e distribuzione in Italia. Omnichannel retailing: dalla spesa tradizionale allo shopping online. La contingenza “Covid-19”: impatti economici e sociali sui consumatori italiani. Le dinamiche di acquisto online e mediante canali “non tradizionali”. Introduzione alla teoria sull’acquisto attraverso le piattaforme e-commerce. Contributi teorici sulla diffusione e l’utilizzo del mobile retailing come canale di acquisto. Definizione teorica dell’impatto relativo alla contingenza Covid-19. Principali finding e implicazioni della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 90-93. Sitografia: p. 94.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Apr 2021 10:40 |
Last Modified: | 22 Apr 2021 10:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29128 |
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