La blue ocean strategy nel settore della microelettronica: il caso Varisco

De Benedicts, Andrea (A.A. 2019/2020) La blue ocean strategy nel settore della microelettronica: il caso Varisco. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 148. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Concetti di strategia d'impresa. Il "competitive advantage". La strategia blu oceano. L'allineamento strategico: il fulcro della blue ocean strategy. La value proposition. La profit proposition. La people proposition. Varisco & Co S.r.l. Value proposition: la costruzione del quadro strategico e della curva di valore. Profit proposition. People proposition. Il business model canvas del settore dei semiconduttori di Varisco. Impatto emergenza sanitaria Covid-19.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 118-131.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Peruffo, Enzo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 May 2021 06:19
Last Modified: 07 May 2021 06:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29387

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item