Il marketing del settore automotive nell'era digitale

Fabio, Alessandro (A.A. 2019/2020) Il marketing del settore automotive nell'era digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

L'automotive. L’industria automobilistica, le nuove prospettive di mercato e le strategie di marketing indotte dalla pandemia del Covid-19. Sviluppo e progresso tecnologico nel campo della mobilità alternativa. Gli strumenti di marketing nell’era digitale: app e uso dei social per la promozione di nuovi prodotti. Le strategie di prodotto. La “connessione” del prodotto automotive per riqualificare auto e moto come strumenti di wellness. Ruolo dell’innovazione nel settore auto. Brand. Strategie di marketing per il recupero di un brand iconico nel mercato automobilistico: il caso Mini. Tesla Motors, la rivoluzione elettrica: la visione di Elon Musk; l’impatto della digitalizzazione sul prodotto e sulla supply chain.

References

Bibliografia e sitografia: p. 55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jun 2021 08:43
Last Modified: 07 Jun 2021 08:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29684

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item