Il marketing del settore automotive nell'era digitale
Fabio, Alessandro (A.A. 2019/2020) Il marketing del settore automotive nell'era digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (1MB) | Preview | 
Abstract/Index
L'automotive. L’industria automobilistica, le nuove prospettive di mercato e le strategie di marketing indotte dalla pandemia del Covid-19. Sviluppo e progresso tecnologico nel campo della mobilità alternativa. Gli strumenti di marketing nell’era digitale: app e uso dei social per la promozione di nuovi prodotti. Le strategie di prodotto. La “connessione” del prodotto automotive per riqualificare auto e moto come strumenti di wellness. Ruolo dell’innovazione nel settore auto. Brand. Strategie di marketing per il recupero di un brand iconico nel mercato automobilistico: il caso Mini. Tesla Motors, la rivoluzione elettrica: la visione di Elon Musk; l’impatto della digitalizzazione sul prodotto e sulla supply chain.
References
Bibliografia e sitografia: p. 55.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 Jun 2021 08:43 | 
| Last Modified: | 07 Jun 2021 08:43 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29684 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


