La strategia di diversificazione: il caso Giorgio Armani S.p.a. dagli esordi all’emergenza Covid-19
Linguardo, Deborah (A.A. 2019/2020) La strategia di diversificazione: il caso Giorgio Armani S.p.a. dagli esordi all’emergenza Covid-19. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Strategia di diversificazione. Strategie di crescita. Concetto di diversificazione. La diversificazione correlata vs diversificazione conglomerata. Gli obiettivi della diversificazione. Modalità di diversificazione. Il caso Giorgio Armani S.p.a. Diversificazione correlata: segmentazione del brand e analisi style-price. Le modalità di diversificazione nella Giorgio Armani S.p.a. Strategia di diversificazione: impatti sul fatturato. La lungimiranza di Giorgio Armani. Contesto storico attuale relativo all’industria tessile. Le precauzioni e le conversioni produttive adottate dalla Giorgio Armani S.p.a. Giorgio Armani simbolo di eccellenza italiana nell’economia. Analisi economico finanziaria del gruppo durante il Covid-19.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 41-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jun 2021 08:43 |
Last Modified: | 11 Jun 2021 08:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29734 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |