Mobile VAS: il pricing adottato dagli operatori di telefonia mobile tradizionali in Italia

Trisolini, Giuseppe Vittorio Amedeo (A.A. 2007/2008) Mobile VAS: il pricing adottato dagli operatori di telefonia mobile tradizionali in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato della telefonia mobile in Italia. Il mercato del mobile value added services: VAS. Strategie di pricing degli operatori tradizionali. Le reti.

References

Bibliografia: pp. 75-76.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Apr 2011 15:47
Last Modified: 13 Nov 2018 09:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2976

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item