Mobile VAS: il pricing adottato dagli operatori di telefonia mobile tradizionali in Italia
Trisolini, Giuseppe Vittorio Amedeo (A.A. 2007/2008) Mobile VAS: il pricing adottato dagli operatori di telefonia mobile tradizionali in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 76. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato della telefonia mobile in Italia. Il mercato del mobile value added services: VAS. Strategie di pricing degli operatori tradizionali. Le reti.
References
Bibliografia: pp. 75-76.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 05 Apr 2011 15:47 |
| Last Modified: | 13 Nov 2018 09:17 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2976 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



