Lo scandalo Dieselgate e le strategie di rigenerazione del marchio Volkswagen
Prageldi, Leonardo (A.A. 2019/2020) Lo scandalo Dieselgate e le strategie di rigenerazione del marchio Volkswagen. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La responsabilità sociale nelle aziende. Corporate social responsability. Cause related marketing. “Green”. Il consumatore green. Il green marketing. Il greenwashing. Le fake news “green”. Nuovi strumenti di marketing. Il content marketing. Brand storytelling. Il brand e la sua comunicazione. Il brand. Il processo di branding. Brand diamond. Il valore della marca. Brandtelling. Reputazione della marca. Umorismo e diffusione dei giudizi. Esposizione selettiva e audience risonance. Il caso Dieselgate. Storia ed evoluzione. Lo scandalo. Comunicazione Volkswagen nel tempo. Il post Dieselgate.
References
Bibliografia: pp. 110-112. Sitografia: p. 113.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jun 2021 10:32 |
Last Modified: | 17 Jun 2021 10:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29810 |
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