Il mercato dei beni di lusso e la ricerca della crescita stabile in periodi di crisi: Bulgari e la sua strategia di successo

Zinzi, Francesca (A.A. 2009/2010) Il mercato dei beni di lusso e la ricerca della crescita stabile in periodi di crisi: Bulgari e la sua strategia di successo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese (management), LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 266. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mondo del lusso: protagonisti e particolarità del mercato. Il marchio dal punto di vista giuridico ed economico. La crisi porta le imprese lontano, fino in...Cina. Brand extension: competere su più fronti. “Bulgari” : la tensione all’eccellenza, tra eternità e storia.

References

Bibliografia: pp. 257-265.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Economia e gestione delle imprese (management)
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Pozzi, Cesare
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Caterina Marini
Date Deposited: 06 Apr 2011 15:15
Last Modified: 19 May 2015 22:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3017

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item