Il mercato dei beni di lusso e la ricerca della crescita stabile in periodi di crisi: Bulgari e la sua strategia di successo
Zinzi, Francesca (A.A. 2009/2010) Il mercato dei beni di lusso e la ricerca della crescita stabile in periodi di crisi: Bulgari e la sua strategia di successo. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese (management), LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 266. [Single Cycle Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mondo del lusso: protagonisti e particolarità del mercato. Il marchio dal punto di vista giuridico ed economico. La crisi porta le imprese lontano, fino in...Cina. Brand extension: competere su più fronti. “Bulgari” : la tensione all’eccellenza, tra eternità e storia.
References
Bibliografia: pp. 257-265.
Thesis Type: | Single Cycle Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese (management) |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Pozzi, Cesare |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Caterina Marini |
Date Deposited: | 06 Apr 2011 15:15 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3017 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |