Il franchising come modalità di espansione internazionale; un caso di successo: McDonald’s
Del Giudice, Aniello (A.A. 2008/2009) Il franchising come modalità di espansione internazionale; un caso di successo: McDonald’s. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 276. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Teoria sulle strategie di internazionalizzazione. Le strategie di internazionalizzazione. Le modalità d’ingresso nei mercati internazionali. Il franchising. Analisi del settore della ristorazione veloce (fast food). Il caso McDonald’s. Il caso McDonald’s come esempio di internazionalizzazione tramite francising internazionale.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 06 Apr 2011 16:54 |
Last Modified: | 10 Dec 2020 14:27 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3024 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |