Il franchising come modalità di espansione internazionale; un caso di successo: McDonald’s

Del Giudice, Aniello (A.A. 2008/2009) Il franchising come modalità di espansione internazionale; un caso di successo: McDonald’s. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 276. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Teoria sulle strategie di internazionalizzazione. Le strategie di internazionalizzazione. Le modalità d’ingresso nei mercati internazionali. Il franchising. Analisi del settore della ristorazione veloce (fast food). Il caso McDonald’s. Il caso McDonald’s come esempio di internazionalizzazione tramite francising internazionale.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 06 Apr 2011 16:54
Last Modified: 30 Sep 2015 07:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3024

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item