Le strategie per rafforzarsi durante le recessioni: il settore auto: il caso Fiat-Chrysler
Spaziani, Andrea (A.A. 2008/2009) Le strategie per rafforzarsi durante le recessioni: il settore auto: il caso Fiat-Chrysler. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le origini, gli effetti e la speranza di una ripresa veloce: sintesi dell’ultima crisi. Risorse, competenze e capacità di creare il futuro: gli elementi necessari per vincere l’incertezza nella competizione globale. Le strategie di crescita in periodi di recessione: l’integrazione orizzontale. Le operazioni di M&A. Il settore auto: l’attuale congiuntura economica e l’analisi dell’ambiente competitivo. Chrysler e Fiat nell’ultimo decennio e le tappe che hanno portato all’accordo. Il caso Fiat-Chrysler.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Marcuccio, Manila |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 06 Apr 2011 17:14 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3028 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |