Le strategie per rafforzarsi durante le recessioni: il settore auto: il caso Fiat-Chrysler

Spaziani, Andrea (A.A. 2008/2009) Le strategie per rafforzarsi durante le recessioni: il settore auto: il caso Fiat-Chrysler. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le origini, gli effetti e la speranza di una ripresa veloce: sintesi dell’ultima crisi. Risorse, competenze e capacità di creare il futuro: gli elementi necessari per vincere l’incertezza nella competizione globale. Le strategie di crescita in periodi di recessione: l’integrazione orizzontale. Le operazioni di M&A. Il settore auto: l’attuale congiuntura economica e l’analisi dell’ambiente competitivo. Chrysler e Fiat nell’ultimo decennio e le tappe che hanno portato all’accordo. Il caso Fiat-Chrysler.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Marcuccio, Manila
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 06 Apr 2011 17:14
Last Modified: 19 May 2015 22:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3028

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item