Strategie di Corporate in contesti di Convergenza tecnologica e di mercato nel settore della Digital Music
Lacialamella, Andrea (A.A. 2008/2009) Strategie di Corporate in contesti di Convergenza tecnologica e di mercato nel settore della Digital Music. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 141. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Convergenza e diversificazione: il modello di Abell. La rivoluzione del digitale nel mercato hi‐tech. Il mercato Musica. Strategia sostenibile nella Convergenza: il caso Apple ‐ iTunes Music Store.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
| Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 353 not found. |
| Date Deposited: | 06 Apr 2011 17:22 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3029 |
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