Strategie di Corporate in contesti di Convergenza tecnologica e di mercato nel settore della Digital Music

Lacialamella, Andrea (A.A. 2008/2009) Strategie di Corporate in contesti di Convergenza tecnologica e di mercato nel settore della Digital Music. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 141. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Convergenza e diversificazione: il modello di Abell. La rivoluzione del digitale nel mercato hi‐tech. Il mercato Musica. Strategia sostenibile nella Convergenza: il caso Apple ‐ iTunes Music Store.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 06 Apr 2011 17:22
Last Modified: 19 May 2015 22:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3029

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item