Il lusso tra tradizione e digitalizzazione: i nuovi canali di comunicazione

Catena, Carlotta (A.A. 2020/2021) Il lusso tra tradizione e digitalizzazione: i nuovi canali di comunicazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il lusso. Cos'è il lusso? I beni di lusso. Il mercato del lusso nel mondo. Il mercato del lusso in Italia. La trasformazione digitale nei brand del lusso. Panoramica generale. I modelli di business nel lusso. I consumatori. I canali distributivi. I canali di comunicazione. I canali di comunicazione digitali nei brand del lusso. La comunicazione nei brand del lusso. I nuovi media. La comunicazione integrata. La comunicazione integrata nei punti vendita.

References

Bibliografia: p. 73. Sitografia: pp. 74-75.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Oct 2021 10:04
Last Modified: 19 Oct 2021 10:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30462

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item