Il lusso tra tradizione e digitalizzazione: i nuovi canali di comunicazione
Catena, Carlotta (A.A. 2020/2021) Il lusso tra tradizione e digitalizzazione: i nuovi canali di comunicazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il lusso. Cos'è il lusso? I beni di lusso. Il mercato del lusso nel mondo. Il mercato del lusso in Italia. La trasformazione digitale nei brand del lusso. Panoramica generale. I modelli di business nel lusso. I consumatori. I canali distributivi. I canali di comunicazione. I canali di comunicazione digitali nei brand del lusso. La comunicazione nei brand del lusso. I nuovi media. La comunicazione integrata. La comunicazione integrata nei punti vendita.
References
Bibliografia: p. 73. Sitografia: pp. 74-75.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Oct 2021 10:04 |
Last Modified: | 19 Oct 2021 10:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30462 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |