Il lusso tra tradizione e digitalizzazione: i nuovi canali di comunicazione
Catena, Carlotta (A.A. 2020/2021) Il lusso tra tradizione e digitalizzazione: i nuovi canali di comunicazione. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il lusso. Cos'è il lusso? I beni di lusso. Il mercato del lusso nel mondo. Il mercato del lusso in Italia. La trasformazione digitale nei brand del lusso. Panoramica generale. I modelli di business nel lusso. I consumatori. I canali distributivi. I canali di comunicazione. I canali di comunicazione digitali nei brand del lusso. La comunicazione nei brand del lusso. I nuovi media. La comunicazione integrata. La comunicazione integrata nei punti vendita.
References
Bibliografia: p. 73. Sitografia: pp. 74-75.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 19 Oct 2021 10:04 | 
| Last Modified: | 19 Oct 2021 10:04 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30462 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


