Le IPO e il fenomeno dell’underpricing: come gli aspetti comportamentali possono influenzare la quotazione di un’impresa
Ferrucci, Riccardo (A.A. 2020/2021) Le IPO e il fenomeno dell’underpricing: come gli aspetti comportamentali possono influenzare la quotazione di un’impresa. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Raffaele Oriani, pp. 73. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Initial public offerings e underpricing. La quotazione in borsa. Underpricing. Gli aspetti comportamentali nell'underpricing. Le teorie comportamentali. Analisi dati. Reperimento dati. Modello scelto. Regressione e altri output.
References
Bibliografia: pp. 60-72.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Finanza aziendale |
Thesis Supervisor: | Oriani, Raffaele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Oct 2021 13:03 |
Last Modified: | 20 Oct 2021 13:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30487 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |