L’esigenza della continua innovazione: strategie per il lancio di nuovi prodotti e campagne di marketing innovative
Brecci, Ludovica (A.A. 2020/2021) L’esigenza della continua innovazione: strategie per il lancio di nuovi prodotti e campagne di marketing innovative. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (1MB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
Strategie nel lancio di nuovi prodotti. Il lancio di un prodotto: cos’è. Come gestire il lancio di un prodotto. Dieci fasi per il lancio di un prodotto. Il ruolo della comunicazione. Presentazione del prodotto. Analisi e valutazione dei risultati. Il product manager. Il lancio di un nuovo prodotto. L’idea: innovazione. Il rischio. Il marketing e le fasi di sviluppo. Case study. Il caso Tods. L’ingresso nel CDA di Chiara Ferragni, strategie, valutazione, lancio nuovi prodotti. Prospettive di crescita e opportunità.
References
Bibliografia: pp. 74-76. Sitografia: pp. 77-80.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 27 Oct 2021 07:55 | 
| Last Modified: | 27 Oct 2021 07:55 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30541 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



