L’esigenza della continua innovazione: strategie per il lancio di nuovi prodotti e campagne di marketing innovative

Brecci, Ludovica (A.A. 2020/2021) L’esigenza della continua innovazione: strategie per il lancio di nuovi prodotti e campagne di marketing innovative. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Strategie nel lancio di nuovi prodotti. Il lancio di un prodotto: cos’è. Come gestire il lancio di un prodotto. Dieci fasi per il lancio di un prodotto. Il ruolo della comunicazione. Presentazione del prodotto. Analisi e valutazione dei risultati. Il product manager. Il lancio di un nuovo prodotto. L’idea: innovazione. Il rischio. Il marketing e le fasi di sviluppo. Case study. Il caso Tods. L’ingresso nel CDA di Chiara Ferragni, strategie, valutazione, lancio nuovi prodotti. Prospettive di crescita e opportunità.

References

Bibliografia: pp. 74-76. Sitografia: pp. 77-80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Oct 2021 07:55
Last Modified: 27 Oct 2021 07:55
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30541

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item