Il ruolo della pubblicità nella generazione Z: il caso YouTube-Twitch

Calò, Edoardo (A.A. 2020/2021) Il ruolo della pubblicità nella generazione Z: il caso YouTube-Twitch. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Nella mente della generazione Z. Generazione Z, un’ondata di futuro. L’impatto degli influencer sulla generazione Z. Preferenze e stereotipi di una generazione innovativa. Il media mix. Che cosa si intende per media mix? Le tipologie di media utilizzati per la comunicazione. Come diversificare il budget a disposizione per generare il perfetto media mix. Case study YouTube-Twitch. YouTube e Twitch: le differenze sostanziali tra i due. Il caso YouTube: come creare ads intelligenti per il pubblico tramite l’umorismo. Il caso Twitch: ads in aumento tramite lo stretto legame con Amazon.

References

Bibliografia: pp. 48-49. Sitografia: p. 50.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Finanza aziendale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Nov 2021 09:36
Last Modified: 02 Nov 2021 09:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30567

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item