Brand building: costruire il valore di marca attraverso la pubblicità non convenzionale

Ferri, Edoardo (A.A. 2020/2021) Brand building: costruire il valore di marca attraverso la pubblicità non convenzionale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La costruzione del valore di marca. La marca ed il suo valore. La creazione del valore di marca. La comunicazione. La comunicazione non convenzionale. Definizione. Il marketing relazionale. Il marketing tribale. Il marketing virale. Il buzz marketing. Il guerrilla marketing. L’ambient marketing. Il product placement e l’ambush marketing. Il marketing esperienziale. La comunicazione non convenzionale in ambito digitale. Case studies. Smart case study. Ferrari case study. Red Bull case study.

References

Bibliografia: pp. 59-51. Sitografia: p. 52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Nov 2021 10:24
Last Modified: 02 Nov 2021 10:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30572

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