Brand building: costruire il valore di marca attraverso la pubblicità non convenzionale
Ferri, Edoardo (A.A. 2020/2021) Brand building: costruire il valore di marca attraverso la pubblicità non convenzionale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La costruzione del valore di marca. La marca ed il suo valore. La creazione del valore di marca. La comunicazione. La comunicazione non convenzionale. Definizione. Il marketing relazionale. Il marketing tribale. Il marketing virale. Il buzz marketing. Il guerrilla marketing. L’ambient marketing. Il product placement e l’ambush marketing. Il marketing esperienziale. La comunicazione non convenzionale in ambito digitale. Case studies. Smart case study. Ferrari case study. Red Bull case study.
References
Bibliografia: pp. 59-51. Sitografia: p. 52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Nov 2021 10:24 |
Last Modified: | 02 Nov 2021 10:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30572 |
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