L'evoluzione del customer relationship management con l'introduzione di nuove tecnologie
De Siero, Enrico (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del customer relationship management con l'introduzione di nuove tecnologie. Tesi di Laurea in Informatica, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Laura, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Customer relationship management. Definizione. Il fattore tecnologico. Il fattore umano. Il concetto di relazione. Il social CRM. Evoluzione tecnologica. Dagli anni 50 ad oggi. Previsioni future. L'evoluzione del marketing. La crescita dell'impresa con l'apporto di nuove tecnologie. Confronto tra grandi imprese. Perchè utilizzare un sistema CRM. Analisi a confronto delle tecnologie adottate da diverse grandi imprese.
References
Bibliografia e sitografia: p. 40.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Informatica |
Thesis Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Nov 2021 16:11 |
Last Modified: | 02 Nov 2021 16:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30580 |
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