Da un’innovazione di prodotto ad una distribuzione innovativa: l’out of shelf di Ferrero Gran Soleil
Fiori, Francesco (A.A. 2008/2009) Da un’innovazione di prodotto ad una distribuzione innovativa: l’out of shelf di Ferrero Gran Soleil. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 104. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’azienda commerciale e il servizio commerciale. Dal Produttore al Distributore. Ferrero International. La strategia distributiva Ferrero. Ferrero nella GDO. Il lancio di un’innovazione. Gran Soleil. L’innovazione distributiva di un prodotto no‐shelf. Il marketing mix di Gran Soleil.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Sistemi di distribuzione |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Ferretti, Marco |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 07 Apr 2011 15:03 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3062 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |