Da un’innovazione di prodotto ad una distribuzione innovativa: l’out of shelf di Ferrero Gran Soleil

Fiori, Francesco (A.A. 2008/2009) Da un’innovazione di prodotto ad una distribuzione innovativa: l’out of shelf di Ferrero Gran Soleil. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’azienda commerciale e il servizio commerciale. Dal Produttore al Distributore. Ferrero International. La strategia distributiva Ferrero. Ferrero nella GDO. Il lancio di un’innovazione. Gran Soleil. L’innovazione distributiva di un prodotto no‐shelf. Il marketing mix di Gran Soleil.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Ferretti, Marco
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: MARIA LAURA MARCEDDU
Date Deposited: 07 Apr 2011 15:03
Last Modified: 19 May 2015 22:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3062

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item