Dal passaparola ai recommendation systems: una questione di fiducia
Lo Storto, Francesco (A.A. 2020/2021) Dal passaparola ai recommendation systems: una questione di fiducia. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
WOM ed e-WOM. WOM, e-WOM e viral marketing. L’importanza del tipo di linguaggio adottato dal comunicatore. Recommendation systems: il passaparola in un algoritmo. Da brick a click. La tecnologia a supporto dell’impresa. Recommendation systems. Case studies. Netflix. Zalando. Sviluppo di un pensiero critico personale.
References
Bibliografia: pp. 46-47. Sitografia: pp. 48-49.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Nov 2021 15:37 |
| Last Modified: | 17 Nov 2021 15:37 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30724 |
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