Dal passaparola ai recommendation systems: una questione di fiducia

Lo Storto, Francesco (A.A. 2020/2021) Dal passaparola ai recommendation systems: una questione di fiducia. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

WOM ed e-WOM. WOM, e-WOM e viral marketing. L’importanza del tipo di linguaggio adottato dal comunicatore. Recommendation systems: il passaparola in un algoritmo. Da brick a click. La tecnologia a supporto dell’impresa. Recommendation systems. Case studies. Netflix. Zalando. Sviluppo di un pensiero critico personale.

References

Bibliografia: pp. 46-47. Sitografia: pp. 48-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Nov 2021 15:37
Last Modified: 17 Nov 2021 15:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30724

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item