Dal passaparola ai recommendation systems: una questione di fiducia
Lo Storto, Francesco (A.A. 2020/2021) Dal passaparola ai recommendation systems: una questione di fiducia. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
WOM ed e-WOM. WOM, e-WOM e viral marketing. L’importanza del tipo di linguaggio adottato dal comunicatore. Recommendation systems: il passaparola in un algoritmo. Da brick a click. La tecnologia a supporto dell’impresa. Recommendation systems. Case studies. Netflix. Zalando. Sviluppo di un pensiero critico personale.
References
Bibliografia: pp. 46-47. Sitografia: pp. 48-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Nov 2021 15:37 |
Last Modified: | 17 Nov 2021 15:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30724 |
Downloads
Downloads per month over past year
Loading...
Repository Staff Only
View Item |