L’ambient marketing come spinta al consumo dell’intrattenimento seriale: il caso Netflix

Mannicci, Sofia (A.A. 2020/2021) L’ambient marketing come spinta al consumo dell’intrattenimento seriale: il caso Netflix. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Nuovi contenuti di entertainment. L'industria di entertainment: uno sguardo al presente. La nuova cultura pubblicitaria. Nuovi devices e piattaforme online. La nuova era della serialità televisiva. Le serie televisive. Nuovi fenomeni di consumo. L'evoluzione del linguaggio comunicativo. Case di ambient marketing e "success" stories: i cult Netflix originals. La strategia di successo di Netflix. La dipendenza da serie televisive targate Netflix originals: campagne di ambient marketing.

References

Bibliografia: pp. 54-57.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Nov 2021 08:37
Last Modified: 18 Nov 2021 08:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30726

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item