L’ambient marketing come spinta al consumo dell’intrattenimento seriale: il caso Netflix
Mannicci, Sofia (A.A. 2020/2021) L’ambient marketing come spinta al consumo dell’intrattenimento seriale: il caso Netflix. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Nuovi contenuti di entertainment. L'industria di entertainment: uno sguardo al presente. La nuova cultura pubblicitaria. Nuovi devices e piattaforme online. La nuova era della serialità televisiva. Le serie televisive. Nuovi fenomeni di consumo. L'evoluzione del linguaggio comunicativo. Case di ambient marketing e "success" stories: i cult Netflix originals. La strategia di successo di Netflix. La dipendenza da serie televisive targate Netflix originals: campagne di ambient marketing.
References
Bibliografia: pp. 54-57.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Nov 2021 08:37 |
Last Modified: | 18 Nov 2021 08:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30726 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |