L'influenza della sostenibilità sul customer decision journey: un focus sul settore della moda di lusso

Troiani, Francesca (A.A. 2020/2021) L'influenza della sostenibilità sul customer decision journey: un focus sul settore della moda di lusso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (762kB) | Request a copy

Abstract/Index

La sostenibilità come trend che influenza le scelte di consumo. La sostenibilità: concetto e definizione. Corporate social responsability. Sostenibilità e moda. Come la sostenibilità influenza le fasi del constumer journey. Comunicare la responsabilità sociale. Impatto della sostenibilità sulle decisioni del consumatore. Case studies. Modelli di business sostenibili. Caso Stella McCartney. Caso Prada.

References

Bibliografia: pp. 41-43. Sitografia: p. 44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Nov 2021 10:22
Last Modified: 19 Nov 2021 10:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30746

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item