L'impatto dell'influencer marketing sui luxury brand
Palombo, Veronica (A.A. 2020/2021) L'impatto dell'influencer marketing sui luxury brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'influencer marketing. Framework teorico dell’influencer marketing. I principali vantaggi dell’influencer marketing per i brand. La brand reputation sui social. Il fondamentale ruolo degli influencer. Il posizionamento dei luxury brand. Il lusso: dalle origini storiche al rapporto con i social media. L’importanza della generazione Y per il settore del lusso. L’importanza dell’influencer marketing nel settore del lusso. Il caso Bulgari. Bulgari: la nascita e lo sviluppo del brand. La politica e le strategie di influencer marketing adottata da Bulgari. L’importanza della figura di brand ambassador: le recenti scelte di Bulgari e Tod’s. Il mercato del lusso e la digital strategy.
References
Bibliografia: pp. 46-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Nov 2021 14:43 |
Last Modified: | 19 Nov 2021 14:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30754 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |