L'impatto dell'influencer marketing sui luxury brand
Palombo, Veronica (A.A. 2020/2021) L'impatto dell'influencer marketing sui luxury brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'influencer marketing. Framework teorico dell’influencer marketing. I principali vantaggi dell’influencer marketing per i brand. La brand reputation sui social. Il fondamentale ruolo degli influencer. Il posizionamento dei luxury brand. Il lusso: dalle origini storiche al rapporto con i social media. L’importanza della generazione Y per il settore del lusso. L’importanza dell’influencer marketing nel settore del lusso. Il caso Bulgari. Bulgari: la nascita e lo sviluppo del brand. La politica e le strategie di influencer marketing adottata da Bulgari. L’importanza della figura di brand ambassador: le recenti scelte di Bulgari e Tod’s. Il mercato del lusso e la digital strategy.
References
Bibliografia: pp. 46-52.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 19 Nov 2021 14:43 | 
| Last Modified: | 19 Nov 2021 14:43 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30754 | 
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