L'impatto dell'influencer marketing sui luxury brand

Palombo, Veronica (A.A. 2020/2021) L'impatto dell'influencer marketing sui luxury brand. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'influencer marketing. Framework teorico dell’influencer marketing. I principali vantaggi dell’influencer marketing per i brand. La brand reputation sui social. Il fondamentale ruolo degli influencer. Il posizionamento dei luxury brand. Il lusso: dalle origini storiche al rapporto con i social media. L’importanza della generazione Y per il settore del lusso. L’importanza dell’influencer marketing nel settore del lusso. Il caso Bulgari. Bulgari: la nascita e lo sviluppo del brand. La politica e le strategie di influencer marketing adottata da Bulgari. L’importanza della figura di brand ambassador: le recenti scelte di Bulgari e Tod’s. Il mercato del lusso e la digital strategy.

References

Bibliografia: pp. 46-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Nov 2021 14:43
Last Modified: 19 Nov 2021 14:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30754

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