Il cambiamento organizzativo e le politiche di marketing nello scenario internazionale: analisi del caso aziendale Derbi-Piaggio
Renzetti, Stefano (A.A. 2008/2009) Il cambiamento organizzativo e le politiche di marketing nello scenario internazionale: analisi del caso aziendale Derbi-Piaggio. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Luca Giustiniano, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il ruolo del disegno organizzativo nelle imprese internazionalizzate. Il ruolo della direzione strategica in un’impresa e la definizione di una strategia. Derbi e Piaggio: una analisi storica. Il marketing strategico oltre confine. Le scelte strategiche di internazionalizzazione in Piaggio ed il cambiamento organizzativo in Derbi. Le nuove politiche di marketing nell’impresa catalana: dall’autonomia al legame gerarchico consociata–casa madre.
References
Bibliografia: pp. 122-124. Sitografia: p. 125.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | Giustiniano, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Quintano, Michele |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 07 Apr 2011 15:52 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 08:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3079 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |